Neolith® e il suo ampio spettro

Esposizione speciale a Verona per i festeggiamenti del 10º anniversario aziendale

Neolith® presenterà un’esposizione speciale durante il salone Marmomac 2019. Si tratterà di un’esperienza di immersione totale per festeggiare i 10 anni di attività commerciale, in cui i visitatori potranno constatare come Neolith® sia promotore di una produzione sostenibile, con l’obiettivo di diventare il fabbricante più ecologico sul mercato.

QUANDO?

25-28 settembre, dalle ore 10:00 alle 18:00

DOVE?

Crowne Plaza Hotel. via Belgio 16,
37135. Verona

Con un’installazione molto speciale, Neolith® dimostrerà a Verona la propria versatilità come prodotto e come marchio grazie alle molteplici soluzioni architettoniche offerte e all’eccezionale servizio che permette ai propri clienti di raggiungere qualsiasi obiettivo.

Quattro giorni di esposizione durante i quali si scopriranno anche le prime linee di Ricerca, Sviluppo e Innovazione su cui Neolith® sta lavorando attualmente e che segneranno le future collezioni del 2020.

Presenterà inoltre il nuovo impianto di produzione di materie prime la cui messa in funzione è imminente.

Si tratterà di tutta un’esperienza per i partecipanti i quali potranno interagire con Neolith® per scoprire i motivi per cui è il marchio preferito da architetti, designer e progettisti di tutto il mondo.

Sguardo all’interno dell’arcobaleno Neolith

Scopri l’installazione mozzafiato di Neolith® sotto forma di arcobaleno composto da una miscela di alcuni dei nostri colori e motivi. Questo capolavoro è dotato di un’illuminazione speciale e di una successione cromatica che crea un’illusione di continuità con l’obiettivo di rispecchiare le qualità estetiche e funzionali della Pietra Sinterizzata.

L’ Arcobaleno Neolith® condurrà a sei stazioni indipendenti di presentazione del marchio ai visitatori che potranno scoprire di più sulla versatilità della superficie e sui vari contributi al mondo del design e dell’architettura, dalla decorazione su misura fino a prodotti e finiture brevettati.

Una fermata al Neolith Food & Roll

Dopo essere stata in varie città europee, la funzionale cucina mobile, fabbricata al 100% con Neolith®, farà sosta a Verona per dimostrare la varietà di applicazioni e colori del marchio. Questa concezione poco convenzionale dimostra con molta originalità la versatilità della Pietra Sinterizzata.

Degusta la buona cucina con Neolith

La ciliegina sulla torta sarà una stazione dedicata in cui si offriranno dimostrazioni culinarie per dimostrare in diretta le proprietà tecniche di Neolith®.

Lo Chef Federico Mugnani offrirà ai presenti prelibate ricette tradizionali, reinterpretate con il suo tocco personale, che stuzzicheranno il palato dei commensali.