Piatti doccia Ultra Slim fabbricati con Neolith

Il piatto doccia Piattibelli, con la propria ampia gamma di misure e colori, si converte nella soluzione perfetta per il bagno. Facile da installare, in pezzo unico, senza giunture.

I piatti doccia Piattibelli, fabbricati da PiattiBelli S.L utilizzano NEOLITH come superficie di rivestimento e presentano una finitura completamente anti-scivolo come dimostra la certificazione ITC/NORMA DIN 51097:1992, CLASSE DI RESISTENZA ALLO SCIVOLAMENTO C3.

Il piatto doccia Piattibelli è prodotto con la tecnologia di fabbricazione Ultra Slim, sistema brevettato unico sul mercato in cui la materia prima viene modellata in modo da ottenere un prodotto di soli 18 mm di spessore.

È ideale per le ristrutturazioni, dato che il suo spessore non crea barriere, né richiede la costruzione di scalini di accesso alla doccia. Essendo inoltre fabbricato come pezzo unico, senza giunture, viene esclusa qualsiasi possibilità di filtrazione.

Con questa tecnologia all’avanguardia si riesce a curvare Neolith fino a ottenere le pendenze di evacuazione progressive, progettate appositamente per agevolare il drenaggio veloce dell’acqua (come da certificazione ITC/NORMA UNI-EN 14527:2006 + A1:2010 PAR. 5.2). L’unione tra questa tecnologia e la valvola di scarico Viega, leader sul mercato con i modelli Tempoplex 80, garantisce un’evacuazione da 0,64 l /sec. che si situa come la più efficace sul mercato.

Neolith® non fabbrica i piatti doccia Piattibelli, ma li commercializza su vari mercati.

 

Colori in STOCK dei Piatti Doccia Piattibelli 
fatto con Neolith
®

Basalt Black

Basalt Beige

Cement

Nieve

Phedra

Barro

Iron Grey

Iron Corten

Textil White

Colori disponibili su richiesta

Estatuario

Calacatta

Pulpis

Arena

Basalt Grey

Iron Copper

Beton

Iron Moss

Lava

Arctic White

Avorio

Perla

Iron Frost

Calacatta Gold

Pierre Bleue

Nero

Humo

Formati dei piatti doccia Piattibelli
fabbricati con Neolith®.

Caratteristiche tecniche

Galleria fotografica Piattibelli

Documentazione