
Piatti doccia Ultra Slim fabbricati con Neolith
Il piatto doccia Piattibelli, con la propria ampia gamma di misure e colori, si converte nella soluzione perfetta per il bagno. Facile da installare, in pezzo unico, senza giunture.
I piatti doccia Piattibelli, fabbricati da PiattiBelli S.L utilizzano NEOLITH come superficie di rivestimento e presentano una finitura completamente anti-scivolo come dimostra la certificazione ITC/NORMA DIN 51097:1992, CLASSE DI RESISTENZA ALLO SCIVOLAMENTO C3.
Il piatto doccia Piattibelli è prodotto con la tecnologia di fabbricazione Ultra Slim, sistema brevettato unico sul mercato in cui la materia prima viene modellata in modo da ottenere un prodotto di soli 18 mm di spessore.
È ideale per le ristrutturazioni, dato che il suo spessore non crea barriere, né richiede la costruzione di scalini di accesso alla doccia. Essendo inoltre fabbricato come pezzo unico, senza giunture, viene esclusa qualsiasi possibilità di filtrazione.
Con questa tecnologia all’avanguardia si riesce a curvare Neolith fino a ottenere le pendenze di evacuazione progressive, progettate appositamente per agevolare il drenaggio veloce dell’acqua (come da certificazione ITC/NORMA UNI-EN 14527:2006 + A1:2010 PAR. 5.2). L’unione tra questa tecnologia e la valvola di scarico Viega, leader sul mercato con i modelli Tempoplex 80, garantisce un’evacuazione da 0,64 l /sec. che si situa come la più efficace sul mercato.
Neolith® non fabbrica i piatti doccia Piattibelli, ma li commercializza su vari mercati.
Colori in STOCK dei Piatti Doccia Piattibelli
fatto con Neolith®
Colori disponibili su richiesta
Formati dei piatti doccia Piattibelli
fabbricati con Neolith®.
Caratteristiche tecniche
